martedì 25 ottobre 2016


Domenica quasi perfetta per il rugby anconetano
Iniziano di buon ora le partite al  Mandela di Ancona, alle 11.00 sono le Ragazze del CUS Rugby Femminile impegnate nella prima giornata di Coppa Italia Femminile  a scendere in campo, quattro le squadre impegnate, oltre alle Gallinelle ci sono le ragazze del CUS Camerino Rugby, il Teramo, il Sambuceto e le esordienti del Rugby Jesi Femminile. Quattro sono anche le vittorie portate a casa dalle ragazze allenate dal team Stazio, Cimino,  Moretti che fanno amplein esprimendo un buon gioco in campo nonostante il grosso rinnovamento avuto dalla squadra.

(una mischia tra CUS Ancona e Sambuceto nella foto di Lorenza Morbidoni)

Alle 12:30 è la volta degli Under 16 del Unione Rugby Ancona che affondano i pari età del Rugby Jesi 34-7, partita a senso unico dominata dall'inizio alla fine dai padroni di casa che hanno concesso una sola meta agli ospiti, ad unanimità eletto man of the match Leonardo Belvederesi.
Alle 15:30 è la volta della seniores che non riesce ad interrompere la serie negativa, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio 12-5 si fa rimontare e superare nell'intervallo concedendo troppo ad un determinato Sambuceto Rugby che porta a casa la vittoria fuori casa.
(ancora una foto da Ancona di Lorenza Morbidoni)

Da segnalare anche la vittoria fuori casa Under 16 del Unione Rugby Ancona impegnati in trasferta a Fabriano, in meta Faraglia, Wolff, Montenovo, Perilli, Martedì e Alvini. Man of the match Simone Faraglia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE VENETO/ L'Alto Vicentino, a Schio, trafigge il coraggioso Bolzano!

                                                      RUGBY ALTO VICENTINO Grande vittoria per il RAV (Rugby Alto Vicentino) nella prima s...