mercoledì 26 ottobre 2016


Domenica 23 ottobre ad Orbassano si e svolta un’ intensa giornata di coppa Italia Rugby al femminile. Tra le società presenti in questa piovosa domenica ovale  anche il Cuneo Pedona con le due compagini under 16 e senior guidate dal tecnico Bellando.
La senior all’ esordio assoluto in coppa Italia affronta Biella,Genova,Rivoli e Monti. Non mancano mete ed azioni ben organizzate e finalizzate che fanno ben sperare per il futuro di questo gruppo unito ma ai primi passi nei campionati di categoria. Non arrivano vittorie ma molti sono i segnali positivi e si raccolgono i primi frutti degli intensi  allenamenti settimanali. Migliore in campo per le cuneesi : Simona Gazzera.
(Le rugbiste cuneesi in spedizione ad Orbassano)

Le più esperte giocatrici dell’ under sedici conducono nel complesso una bella gara, vincono bene  contro Valledora e si arrestano con Rivoli e Monti. La squadra dopo il bell’ esordio di due settimane orsono si conferma un collettivo di buon livello con ampi margini di miglioramento. Si distingue per il Cuneo Pedona Matilde Massucco. Il prossimo appuntamento per l’under 16 sarà il 12 novembre a Tortona .
 Il dieci, undici dicembre sarà Cuneo ad ospitare il rugby in rosa presso il campo di Piccapietra .

(In campo le ragazze del Rivoli e Cuneo Pedona - foto by Emanuele Mori)




Per chiunque volesse provare questo magnifico sport gli allenamenti si tengono martedì e venerdì 18,30-20,30 - Campo di Rugby di Piccapietra - Madonna dell'Olmo
Tel. Valentina 3283033536

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ L'Amatori Capoterra dominante a Savona, cinque punti ai sardi, uno ai liguri!

Il Capoterra a Savona senza distrazioni, ritrova la via della vittoria: 56-24 Seppur in emergenza per via delle assenze e dei tanti infort...