martedì 4 ottobre 2016

5° torneo Snow Rugby Tarvisio 2017 



sabato 14 e domenica 15 Gennaio 2017

presso l’arrivo della pista da sci “Di Prampero” a Tarvisio (UD). Lo snow 5s rugby è la variante invernale ed estrema del beach rugby. Si gioca, infatti, in un campo con le stesse dimensioni del cugino “da spiaggia” e con le stesse regole. Tra poche settimane, la famosa località invernale di Tarvisio, in Friuli Venezia Giulia, situataai confini con Austria e Slovenia, ospiterà la quinta edizione di Snow 5s Rugby. Icoraggiosi rugbisti si tufferanno sulla neve, combatteranno, oltre che con gli avversari, anche con le temperature che potrebbero scendere abbondantemente sotto i 0°. Teatro della manifestazione sarà il finale della “Di Prampero”, luogo dove sciatrici come Lindsey Vonn sono state incoronate campionesse e dove le squadre slovene, austriache e tedesche sperimenteranno un rugby adatto alla loro geografia … montagnosa. Un contesto alpino e internazionale per un nuovo tipo di rugby. Oltre al torneo (28 squadre circa nella ultima edizione) l’organizzazione promette un terzo tempo tutto tarvisiano, con la possibilità di combinare SCI + RUGBY e quindi una indimenticabile successione di APRES>RUGBY & APRES>SKI. Che volete di più!  


Nessuno aveva mai messo insieme «TERZO TEMPO” e “APRES - SKI”. Quindi se volete essere parte dell’unico e nuovo week - end di RUGBY + SKI .. trovate la strada per arrivare a Tarvisio il 13 gennaio 2017. I dettagli del torneo sono reperibili su www.snowrugby.com e, ovviamente, agli atleti e ai loro accompagnatori sono proposti soggiorni in hotel *** a prezzo convenzionato. Iscrizione al Torneo: entro il 30 Novembre 2016; avranno la precedenza le squadre che invieranno prima l’adesione scaricando e compilando il modulo apposito (download) , e inviandolo a snowrugbytarvisio@gmail.com. Il programmadefinitivo verrà comunicato ad iscrizione avvenuta.







Ulteriori informazioni:  3289243793.Ulteriori informazioni:  3289243793.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...