venerdì 5 febbraio 2016



                             
Il Girone Territoriale Under 18 ligure piemontese è stato letteralmente dominato dal team del CUS Genova guidato tecnicamente da Alessandro Bottino, e dopo l’ultima giornata del torneo, in programma dopodomani, si delinierà definitivamente il prosieguo della stagione agonistica.



Il Campionato è organizzato su due fasi obbligatorie, nella prima fase le dodici squadre sono state inserite in due gironi da sei che sono appunto in fase conclusiva, e nella seconda fase saranno composti tre gironi da quattro squadre su base meritocratica. 


Con partite di andata e ritorno si svilupperanno i confronti nel GIRONE A tra le due prime e le due seconde classificate dei rispettivi gironi, nel GIRONE B le due terze e le due quarte classificate e nel GIRONE C le due quinte e le due seste classificate.

Le prime due classificate del GIRONE A, pertanto sicuramente il CUS Genova e la seconda tra Amatori Genova e Cuneo Pedona, accederanno alla Fase Interregionale del “Trofeo Clavarezza” per l’accesso al GIRONE DI ELITE ZONALE 2016/2017, che inizierà domenica 1 maggio 2016.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...