giovedì 4 febbraio 2016

L’U/16 del Genova Rugby Levante/C, iscritta al Campionato Ligure/piemontese ha liquidato con un perentorio 33/0 il team delle Province dell’Ovest. I levantini salgono così al secondo posto in graduatoria e al di la del risultato si è assistito ad una partita di grande qualità da parte dei ragazzi allenati da Gian Cartoni, da sempre importante punto di riferimento per la Pro Recco Rugby, e ripagato dalla stima e dall’assidua presenza agli allenamenti dai suoi giocatori. Le mète, tutte di pregevole fattura, sono nate da divertenti azioni alla mano ben orchestrate in tutte le fasi del campo. 

(l'u/16 del Genova Levante/C supera agevolmente i pari età delle Province dell'Ovest)

Ha perto le marcature Giffrè, seguito da una doppietta di Noto, vera spina nel fianco della difesa avversaria, da J. Armijos e da Matulli. Il “cecchino” Prampi ha portato  nel carniere gli altri otto punti, trasformando quattro piazzati su cinque. La prossima avversaria sarà la capolista Imperia, e da parte degli Squaletti c’è la massima volontà di prepararsi al meglio all’importante incontro in programma, fuori casa, per domenica 21 febbraio. Il Genova Rugby Levante/C Under 16 ha utilizzato: L. Romano, Armijos Vargas, Noto, Armijos Zambrano, Fossa, Marchisio, Prampi, Matulli, Giuffrè, L. Romano II, Moggia, Perini, Melzani, Chiapolino, Daneri, Palomba, Collu, Cogorno, Pittaluga, Cartoni, Anselmi, Conte.

CLASSIFICA: Imperia punti 37, Genova Rugby Levante/C 29, Cuneo Pedona 26,  Province dell’Ovest 24, Savona 18, Monferrato/B 9, Amatori Genova 7, Lions Tortona 5. 


Per NON SOLO RUGBY una foto di Gian Fruccio da Pegli.






















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...