domenica 7 settembre 2025

RUGBY SERIE C - PIEMONTE/MERCATO/ Tre arrivi in casa CUS PO !

Classe 2005, direttamente dalla Rugby League Italiana Alessandre Fidgel Jean Bayala sceglie il CUSPO per il suo ritorno al Rugby a XV praticato in età juniores.

Giocatore polivalente, può ricoprire il ruolo di centro, ala e terza linea apporterà sicuramente energie nuove alla Squadra Senior.

Il CUSPO punta sui giovani ! Benvenuto in famiglia Alex !

 

È con immenso piacere che il CUSPO accoglie il rientro in Senior di Marco Varona. Classe 1999, affidabile terza linea e, all’occorrenza, seconda linea che ha già giocato con gli universitari nelle stagioni 2017/18 e 2018/19.

Superata la pausa per motivi di studio torna a dare il suo prezioso contributo al nostro progetto, dopo esserne stato uno dei pionieri.

Bentornato Marco

Il CUSPO è lieto di annunciare l’arrivo in Seniores dell’atleta argentino Lucas Veron.

Nato 30 anni fa a Resistencia nella provincia di Chaco e con il CUS nel sangue visto che è cresciuto nel Club Universitario de Rugby de Nordeste. Farà sicuramente apprezzare le sue doti atletiche e tecniche in seconda e terza linea.

Benvenuto Lucas

Rinnova il suo impegno con la Squadra Senior per la stagione 2025/26 il fisioterapista Lorenzo De Gaetano.

Laureato UPO: garantirà presenza costante agli allenamenti e alle partite e si occuperà di prevenzione, gestione e recupero degli infortuni.

Felici di averti con noi @lorenzodeg99 anche questa stagione !










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Under 16 dello Spezia limitano il passivo ad Arezzo

Ottimo l’avvio   di gara per la Dr Ferroviaria Under 16 ad Arezzo che subisce  però  la rimonta dei padroni di casa e perde di misura l’inco...