2025/09/22

RUGBY SYRAKO/ Il club siciliano allo SportCity.


Il primo seme è stato piantato!

Per la prima volta, in occasione dell’evento SportCity, il Syrako Rugby Club è arrivato a Canicattini Bagni con una rappresentanza delle categorie U14 e U16.

Un sentito grazie al Sindaco Amenta, all’Assessore allo Sport Ferla e a tutti gli organizzatori per l’accoglienza e il sostegno.

È solo l’inizio, ma crediamo che da questo seme possa crescere qualcosa di grande per i giovani di Canicattini Bagni








 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ RUGBYTOTALE & SOCIALE COMPIE UNDICI ANNI !

RUGBYTOTALE compie undici anni raggiungendo in totale 2.880.000 visualizzazioni. Fra alti e bassi dal giugno 2015 lo stacco in positivo senz...