giovedì 22 dicembre 2022

RUGBY MERCATO/Il pilone sudafricano Justin Theys è un nuovo giocatore del Rugby Rovigo Delta.


FEMI-CZ RRD: BENVENUTO IN ROSSOBLÙ JUSTIN THEYS

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare di aver ingaggiato fino alla fine della Stagione Sportiva 2022/23 Justin Theys.


Pilone destro sudafricano, Justin Theys nasce a Città del Capo il 23 giugno del 1997. 195 cm per 136 kg, Theys nel 2013 inizia la sua esperienza rugbistica tra i seniores con la Groote Schuur High School in prima squadra. Passato poi per la Stellenbosch Rugby Academy e per la Western Province Rugby Institute nel 2017 approda nella squadra universitaria FNB UWC Varsity Shield Champions. Rimasto nel team dell’università di Western Cape fino al 2021, l’anno successivo ha firmato con il Tel Aviv Heat, club che milita nel European Super Cup. Sempre nel 2022 ha vestito anche i colori del SWD Eagles in Currie Cup.

“Sono estremamente entusiasta di questo nuovo capitolo della mia carriera rugbistica. Non vedo l'ora di affrontare la sfida e spero di ottenere grandi risultati con il Club. Ringrazio tutta la Società per l’opportunità.” - ha commentato il neo acquisto rossoblù Justin Theys.
(Agnese Sartori)

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Una vittoria ed un pareggio per le giovanili del XV SUD-EST

XV del Sud-Est, domenica positiva Vittoria per l'Under 16, pareggio per l'Under 18 contro Messina Vittoria anche per le ragazze ...