venerdì 30 dicembre 2022

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Tutto pronto a Genova per un Grande Capodanno.

 

Tricapodanno, presidente Toti al concerto di Cristina D'Avena: "Conto alla rovescia per la grande festa il 31 dicembre in piazza De Ferrari per dare benvenuto tutti insieme al 2023"

Genova. “Grazie a tutti perchè se siamo qui, dopo un paio di capodanni veramente difficili, è grazie al vostro impegno, alla vostra attenzione e al lavoro di tutti. Questa sera comincia una tre giorni bellissima, oggi e domani qui nella cornice del Porto Antico e poi vi vogliamo tutti in piazza De Ferrari e lì l'entusiasmo dovrà essere alle stelle perchè saremo in diretta su Canale5 in tutta Italia e tutti vedranno Genova e la vostra voglia di stare insieme per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.


  (La preparazione del Palco per lo spettacolo in piazza De Ferrari)

 Sono tre giorni bellissimi e il primo, questa sera, racconta a tutti una città straordinaria che vuole vivere e allegra, una città in cui trascorrere queste feste. Io faccio a tutti voi i miei auguri di buon anno perchè il 2023 sarà un anno importante per tutti noi e spero che si realizzi tutto quello che avete nel cuore.


Ora lasciamo spazio alle note e alla voce di Cristina D'Avena, ma ricordiamoci di esserci sempre in questi tre giorni che ci dobbiamo godere fino in fondo". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti questa sera insieme al sindscp Marco Bucci sul palco del concerto di Cristina D’Avena, il primo del Tricapodanno di Genova che culminerà il 31 dicembre con il Capodanno organizzato da Mediaset e Regione in piazza De Ferrari.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Una vittoria ed un pareggio per le giovanili del XV SUD-EST

XV del Sud-Est, domenica positiva Vittoria per l'Under 16, pareggio per l'Under 18 contro Messina Vittoria anche per le ragazze ...