mercoledì 21 dicembre 2022

RUGBY GIOVANILE/I minirugbisti dei Reds Team d'Imperia sempre in "pista", ed ora pausa per le vacanze di fine anno.

 

Dicembre che ha visto impegnati i REDS Rugby team in tutti i weekend appena trascorsi.


Il mese è stato aperto dall  U.13 col Torneo Binelli ad Imperia, sul campo di regione Baite. L esperienza delle compagini avversarie del genovesato hanno reso ostiche le fasi di attacco dei Reds; nonostante tutto con i pari età della provincia trovano la vittoria della bandiera. Piacevolmente sorpresi gli allenatori per i nuovi innesti e per alcuni "anziani" che prendono fiducia dopo il salto di categoria, nonostante la performance non eccelsa sorriso per il futuro e prova superata.


Nel weekend dell Immacolata scendono in campo i più piccoli dell U.7/9/11, teatro nuovamente il campo imperiese.

I giovanissimi della U.7 e 9 provano per la prima volta il campo infangato che se dapprima crea timore diventa poi uno spasso, i baby ruggers sfidano i coetanei e giocano con la consueta determinazione dovuta ad una malizia assente ed a spirito d avventura ben stimolato. Placcaggi e movimento di gioco espresso in modo primordiale fanno entusiasmare i genitori e gli educatori, buona esperienza. 


U.11 penalizzata da forfait per influenze stagionali ha dato vita comunque a un bel raggruppamento, spiccate le azioni personali che hanno trascinato i più timidi, il risultato è stato un sostegno presente e costante, base del minirugby e non solo, per portare avanti il gioco. Anche per loro come per tutte le altre categorie il panettone a Natale è meritato.

Infine ultimo weekend,  la grande festa Natalizia che è mancata negli ultimi anni a seguito delle note vicende sanitarie, regali per tutti i bambini iscritti e barbeque hanno fatto da cornice anche alla celebrazione dei 5 anni di attività della società che partita con 8 iscritti negli anni si è sviluppata tanto da avere ad oggi oltre 50 cartellini escluso entourage. 

AUGURI fatti col cuore a tutti i commensali ed a chi è stato bloccato dall influenza ma che avrebbe partecipato volentieri sono stati espressi dal Presidente Giovanni Lisco e da tutto lo staff dirigenziali e tecnico.

Natale alle porte e Babbo Natale in arrivo...un mese che sta per concludersi nel migliore dei modi e in progetto ed in fase esecutiva la seconda parte della stagione con in programma trasferte e tanto altro...

AUGURONI di Buone Feste a tutti gli amici dei Reds ed a tutto il mondo ovale e sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...