martedì 11 gennaio 2022

RUGBY CUS GENOVA/Il club biancorosso ha ripreso seguendo regole e protocolli sanitari del momento!

 

CUS GENOVA RUGBY – LA RIPRESA DOPO LE VACANZE NATALIZIE

Il Cus Genova Rugby ha ripreso l’attività sportiva, dopo la pausa delle feste natalizie, allo Stadio Carlini Bollesan “la casa del Rugby Cussino” e storico “enclave” del Rugby italiano, oltre che di tante discipline sportive.


Lo Start Up viene caratterizzato dallo SCREENING con tampone rapido effettuato, su tutte le leve (dalla U5 alla Seniores), lunedì 10 e martedì 11 gennaio prima dell’inizio dei rispettivi allenamenti.


Il Cus Genova ha messo a disposizione dei propri atleti il medico abilitato e il materiale medico, fornendo così un servizio di Screening completamente gratuito al fine di tutelare e rasserenare la ripresa agonistica dei ragazzi e delle loro famiglie. Il “Carlini Bollesan” vuole essere un “FARO” di luce acceso per consentire l’attività sportiva alle nuove generazioni, nel rispetto della Sicurezza e dei Protocolli vigenti, anche in un momento complesso per tutti: da quando è iniziato questo periodo “pandemico” il prato verde del Carlini Bollesan è stato sempre rifugio e luogo di attività e di incontro per tanti giovani.

I sacrifici e l’impegno di tutto l’ambiente “organizzativo e gestionale” dell’impianto, degli uffici centrali Cus, degli allenatori educatori, dello staff dirigenziale, dei genitori che supportano sempre le attività, sono stati immensi: TUTTI vanno ringraziati e TUTTI ci saranno ancora per continuare … nei principi del Gioco di Rugby: AVANZARE, SOSTEMERE, CONTINUARE !

FORZA CUS e W RUGBY!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...