sabato 23 giugno 2018



Il Rugby San Donà è lieto di comunicare l’ingaggio del giocatore ex petrarchino Enrico Bacchin, ufficialmente “on board” nella nuova rosa del Lafert San Donà per la prossima stagione sportiva 2018/2019.

(nella foto Enrico Bacchin con la maglia da gioco del Petrarca Padova)


Guidata da coach Green, la linea dei ¾ si arricchisce del prezioso contributo del centro Enrico Bacchin,  sandonatese doc classe 1992, 182cmx97kg, nato e cresciuto nel vivaio biancoceleste. Dopo la formazione nel club in riva al Piave terminata nel 2012 con il debutto in Eccellenza, Enrico continuò la sua carriera con il Mogliano Rugby e il Benetton Treviso, collezionando diverse presenze in maglia azzurra, prima con l’Italia Emergenti nella Tiblisi Cup del 2014, poi con la nazionale maggiore nel Sei Nazioni 2015 e nella Coppa del Mondo dello stesso anno.

Laureatosi Campione d’Italia nella passata stagione con i compagni di squadra del Petrarca Rugby, Enrico ritorna al Rugby San Donà nel ruolo di centro, arricchito della preziosa esperienza fatta nei migliori club italiani.


 La dirigenza, lo staff e tutta la società augurano ad Enrico un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione in maglia biancoceleste.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...