martedì 1 maggio 2018


 La squadra cadetta conquista la promozione in C1. 
Lafert San Donà - Jesolo Rugby 46-24

Adesso anche la matematica ha dato il suo responso. Domenica la nostra squadra cadetti con due giornate di anticipo sulla conclusione del campionato di serie C2 ha raggiunto l'obiettivo che si era prefissata all'inizio della stagione: la promozione in C1.
Contro i nostri vicini di casa, gli jesolani, non poteva andare meglio. I nostri ragazzi hanno messo a segno 8 mete, subendone tre. Ai numerosi spettatori presenti sugli spalti è stato offerto uno spettacolo decisamente di alto livello. Non capita tutte le domeniche di vedere 11 mete e tutte di ottima fattura. Il merito certamente ai trenta giocatori scesi in campo che hanno solo e sempre pensato a giocare.

(Un'azione di Barbieri attorniato dagli avversari)

A fine gara coach Mauro Vazzoler, visibilmente soddisfatto di quanto successo in questa splendida giornata, tende a ricordare quanto detto ai ragazzi a fine gara: " Oggi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo primario, ma io mi aspetto che non ci si accontenti. Abbiamo da disputare ancora due gare, voglio che si mantenga il primato in classifica fino al termine. E' una questione di orgoglio".
Domenica intanto si giocherà a Schio contro l'Altovicentino, si concluderà in casa domenica 13 maggio contro il Rovigo. Le premesse ci sono tutte: per divertirsi e per tagliare il traguardo, come vuole coach Vazzoler, davanti a tutti.


Marcatori:  1° cp Jesolo, 3° meta Dalla Pria tr. Dartora, 8° meta Zanette nt., 9°  meta Jesolo tr., 13° meta Dartora nt., 18° meta Dartora nt., 36° meta Zanette tr. Falcier, 49° meta Jesolo tr, 60° meta Ros nt, 64° meta Scarpari tr. Falcier, 68° meta Jesolo tr., 75° meta Bruniera nt.
San Donà: Zanette, Steolo, Barbieri (70° Dus), Pelizzon, Dartora (58° Viotto), Zanet cap. ( 35° Falcier), Toffolo (58° Griguol), Menconi, Dalla Pria, Battistella (66° Bruniera) , Tofanelli (61° Scarpari), Donadel, Ros, Sturz ( 70° Cuzzolin), Pasqual.
Allenatori: Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà.
Man of the match: Matteo Zanette
Man of the match Old: Mirco Sturz
Punti conquistati: San Donà 5 - Jesolo 0.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...