Trasferta a Modena per i galletti.
Dopo la
brillante prova con il Livorno che ha fatto ritrovare la vittoria al Romagna,
il campionato dei galletti prosegue con la prova in trasferta con il Modena, in
programma domani alle 15:30. Con questo derby emiliano-romagnolo si apre la
serie di ultimi quattro appuntamenti della stagione, nei quali il Romagna vuole
fare bene per consolidare la propria posizione in classifica e chiudere in
positivo la stagione.
Sul campo di
Modena servirà concentrazione e la giusta intensità, la stessa che la squadra
ha avuto domenica nel confronto con il Livorno.
Anche per gli
emiliani l’ultimo turno si è chiuso con una preziosa vittoria sul campo di
Parma, secondo successo in trasferta di fila che dopo quello sul Bologna ha
permesso alla squadra di allontanarsi dal fondo della classifica e di
avvicinarsi al gruppetto che la precede.
Le due
squadre si ritrovano dopo il confronto dell’andata che aveva visto i galletti
imporsi con un netto 31-8.
Arbitro della
partita (inizio 15:30 – campo Collegarola) sarà il Sig. Matteo Franco.
Sono
convocati i seguenti giocatori: Assirelli, Baldassarri, Bersani, Bissoni,
Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini A, Fiori, Gallo, Greene, Lepenne,
Maroncelli, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Pirini, Sceermino, Sgarzi, Soldati,
Spighi, Strada, Urbinati, Velato.
Incontri XIX giornata:
Modena-Romagna, Florentia-Civitavecchia, Pesaro-Parma 1931, Amatori
Parma-Vasari Arezzo, Livorno-Bologna, Arieti Rieti-I Medicei
La classifica: Pesaro 74,
I Medicei 70, Livorno 64, Bologna 1928 60, Romagna e Amatori Parma 43,
Civitavecchia 41, Parma 33, Florentia e Arieti Rieti 32, Modena 31, Vasari
Arezzo 7.
Ufficio Stampa Romagna RFC



Nessun commento:
Posta un commento