giovedì 26 ottobre 2017


Under 16 – Rugby Ticinensis – Rugby Sondrio  17-26

Buon esordio di campionato per il nostro quindici. Primo tempo giocato leggermente sottotono, in particolar modo in fase difensiva, concluso con il vantaggio degli avversari per 17 a 14. Nella seconda frazione di gioco la voglia di vincere dei giovani valtellinesi si è fatta vedere, e di conseguenza è aumentata l’attenzione sia nella fase di attacco che di difesa. Ad aiutare i biancoazzurri è stata anche una buona condizione atletica, che ha permesso ai nostri ragazzi di mantenere alta la concentrazione quando gli avversari hanno iniziato a calare. Ci sono quindi segnali importanti affinché la stagione possa rivelarsi un successo, visto anche l’ampio margine di miglioramento dei nostri ragazzi.
Formazione:Negrini,Giudes(Bonini),Libera,Cerri,Valsecchi,Abbruzzese (Montani),Credaro,Galenda,Nanotti,Rizzi,Mondora,Riccabella,Invernizzi,Andreotta,Scarfo. Panchina:Aili,Fanchetti.       

Allenatori: Tudori,Mantelli. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...