giovedì 26 ottobre 2017



L’Amatori Parma Rugby è lieta di annunciare l’ingresso di INC Hotels Group nel novero degli sponsor blucelesti per la corrente stagione sportiva, consolidando così le precedenti collaborazioni soprattutto in occasione del Memorial Amatori, torneo che ogni anno ospita per due giorni a Parma oltre duemila giocatori dai 4 ai 14 anni oltre a staff e familiari provenienti da tutta Italia.
INC Hotels Group, prestigiosa realtà alberghiera della famiglia Incerti che da oltre novant’anni è attiva nel settore, offre ospitalità in 7 comode strutture alberghiere 3 e 4 stelle tra Parma, Pontetaro, Reggio Emilia, Piacenza e Sant’Ilario D’Enza, oltre a Palazzo Toscani, un Residence completo di 19 appartamenti a due passi dal centro di Parma.




INC Hotels Group per tutta la stagione sportiva riserverà offerte dedicate oltre che per il Memorial Amatori, in programma il 7 e 8 aprile 2018, anche ai team di qualsiasi categoria che affronteranno i blucelesti nei rispettivi campionati.
Soddisfatto dell’accordo il presidente Andrea Bandini che “ringrazia Inc Hotels e la famiglia Incerti per il supporto non solo all’Amatori Parma ma anche per le agevolazioni di cui potranno beneficiare le squadre avversarie quando verranno a farci visita a Moletolo, oltre ad un importante aiuto in occasione del Memorial che nel 2018 raggiungerà la trentesima edizione”.

Offerte partner Amatori Parma. http://www.inchotels.com/offerte/TY72Q9759/

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Gli Under 16 del Civitavecchia vincono ad Ostia.

L’under 16 porta a casa una vittoria con il bonus nel secondo incontro  casalingo del 2025 contro il Nea Ostia Rugby FC. I leoni si portano ...