venerdì 27 ottobre 2017


Dopo un turno di pausa questa domenica riprenderà il Campionato di Serie C2 e, nel Girone 2, comanda la classifica la squadra dei Cadetti del CUS Genova, imbattuti, e provenienti da tre importanti affermazioni con CUS PO, Cadetti Monferrato e R.C. Spezia. Ad un punto sotto ci sono i Lions Tortona, anchessi imbattuti, e non diciamo piu’ sorprendenti in quanto questo movimento rugbistico è ormai ben conosciuto ed in evidente crescita.  Lo conferma anche GIOVANNI BINGO, Presidente dei bianconeri:

 “ Siamo in crescita siamo d’accordo – dice lo stesso dirigente – ed anche nel settore femminile stiamo garantendo una certa attività, almeno per quello che riguarda la Coppa Italia a sette atlete. Domenica scorsa, per esempio, a Moncalieri,    eravamo impegnati nel girone con il Liceo Monti, formazione molto quotata, il Biella che come le liceali hanno giocato anche in Serie A a quindi giocatrici,  e una mista Moncalieri/San Mauro, l’Ivrea e la Dinamo Dora. Le nostre ragazze capitanate da Francesca De Simone sono riuscite a prevalere in questo raggruppamento di qualificazione ottenendo il primo posto, cadendo solo nella finale  per il primo e secondo posto e contro il Liceo Monti per 33/21. Notevole prestazione da parte di Gabriela Grajdeanu, brava anche l’Affittabile. Mancava al torneo Sara Rossi, di recente operata ai legamenti, e noi tutti e soprattutto le ragazze desideriamo inviargli i migliori auguri di pronta guarigione. “

Prossima tappa per le ragazze dei Lions Tortona per il 19 novembre a Pasturana, con organizzazione del Rugby Novi.
(L'entrata in campo a Moncalieri)

 Questa domenica, invece, la prima squadra a XV di C2 importante appuntamento casalingo ad Alluvioni Cambio’ con i Cadetti della Pro Recco. Certo che c’è sempre da imparare, e durante la settimana qualche visita serale dedicata alla mischia da parte di Paoletti è sempre apprezzata. Domenica, quindi, alle 14,30 in programma la quarta giornata della C2 Girone 2 con Lions Tortona – Cadetti Recco, CUS PO – Le Tre Rose Casale M., Cadetti CUS Genova – Novi, Cadetti Monferrato – R.C. Spezia. CLASSIFICA: Cadetti CUS Genova punti 14, Lions Tortona 13, Cadetti Pro Recco 10, Novi 7, Cadetti Monferrato 6, Le Tre Rose e  CUS PO 0, R.C. Spezia  - 3. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY EPCR CHAMPIONS CUP/ Benetton ferma La Rochelle e si qualifica per gli ottavi di finale.

  BENETTON RUGBY, E' STORIA: I LEONI BATTONO LA ROCHELLE 32-25 E VANNO AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS CUP Marcature : 7′ p. ...