giovedì 26 ottobre 2017



Luca Redolfini, mantovano classe ‘84, da oggi è un nuovo giocatore dell’HBS Colorno. Pilone destro, 112 kg per 192 cm, ha fatto i primi passi rugbistici nel Mantova Rugby. Ha poi giocato in squadre molto importanti come Rugby Viadana, Aironi Rugby, Zebre Rugby e Rugby Reggio. Ecco le prime parole di Luca in biancorosso: “Arrivo a Colorno nella speranza di trovare un bel gruppo e una società con forti ambizioni. Sono contento di ritornare a giocare dopo la frattura scomposta della tibia”. Si parla poi di obiettivi: “So che è un tabù e che non dovrei dirlo, ma il mio obiettivo è quello di fare il salto di categoria. Negli anni passati ho avuto sempre grosse soddisfazioni nelle finali. Spero poi di riuscire a conciliare sport e lavoro”. Non solo rugby nella vita privata di Luca: 
“Gestisco un locale a Parma e mi piace molto occuparmi dell’elettronica e dell’informativa”. Il commento del nuovo acquisto è del co-direttore sportivo Paolo Bergonzi: “Il Curriculum di Luca parla da sé. Il suo arrivo è un’ulteriore sforzo fatto dalla società. Il livello del gruppo sicuramente si alza e questo ci permetterà di essere ancora più competitivi. E’ doveroso un ringraziamento al Presidente Mario Padovani e a tutta la società perché ci consentirà di vedere e far vedere a tutti i sostenitori biancorossi le grandi doti di un grande giocatore come Luca”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...