giovedì 26 ottobre 2017



Luca Redolfini, mantovano classe ‘84, da oggi è un nuovo giocatore dell’HBS Colorno. Pilone destro, 112 kg per 192 cm, ha fatto i primi passi rugbistici nel Mantova Rugby. Ha poi giocato in squadre molto importanti come Rugby Viadana, Aironi Rugby, Zebre Rugby e Rugby Reggio. Ecco le prime parole di Luca in biancorosso: “Arrivo a Colorno nella speranza di trovare un bel gruppo e una società con forti ambizioni. Sono contento di ritornare a giocare dopo la frattura scomposta della tibia”. Si parla poi di obiettivi: “So che è un tabù e che non dovrei dirlo, ma il mio obiettivo è quello di fare il salto di categoria. Negli anni passati ho avuto sempre grosse soddisfazioni nelle finali. Spero poi di riuscire a conciliare sport e lavoro”. Non solo rugby nella vita privata di Luca: 
“Gestisco un locale a Parma e mi piace molto occuparmi dell’elettronica e dell’informativa”. Il commento del nuovo acquisto è del co-direttore sportivo Paolo Bergonzi: “Il Curriculum di Luca parla da sé. Il suo arrivo è un’ulteriore sforzo fatto dalla società. Il livello del gruppo sicuramente si alza e questo ci permetterà di essere ancora più competitivi. E’ doveroso un ringraziamento al Presidente Mario Padovani e a tutta la società perché ci consentirà di vedere e far vedere a tutti i sostenitori biancorossi le grandi doti di un grande giocatore come Luca”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...