giovedì 26 ottobre 2017


LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA DI CORSA VERSO IL DERBY

Tre vittorie consecutive, due ottenute in casa con in mezzo il colpo in quel di Colleferro. la Bingo Family Amatori Catania ha ripreso l’altro giorno la preparazione al “Paolone” dopo il lavoro defaticante in piscina nella giornata di ieri.
Gli uomini di Vittorio guardano con rinnovata fiducia al derby di domenica alla Cittadella contro il Cus Catania. Sfida sempre affascinante, una stracittadina che potrebbe regalare però continuità e solidità al progetto di crescita dell’Amatori Catania.

(Amatori Catania "vola" in meta - foto di Carmine Giovanni Pescheria)

Il programma degli etnei per questa settimana oltre alla seduta di oggi pomeriggio prevede altre due sedute quella del giovedì e quella del venerdì dove Vittorio e Costantino si concentreranno tra pacchetto di mischia, touché e trequarti. Sabato possibile rifinitura.

“Non abbiamo brillato domenica contro Arechi – afferma Elia Morisio – ma l’importante era vincere. Stiamo lavorando molto sulla testa e sulle motivazioni. Se entriamo con il giusto approccio abbiamo pochi avversari. Anche io dopo il fisiologico ambientamento sto cercando la massima espressione sul campo e la meta di domenica mi ha riempito d’orgoglio. Adesso concentrazione massima alla partita contro il Cus Catania che sarà molto combattuta e sentita da ambedue le squadre”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...