venerdì 27 ottobre 2017


La Primavera cerca conferme a Prato
Dopo la vittoria in casa sul Gran Sasso la Serie A cerca un altro risultato utile per confermare la classifica



“Adesso è il momento di confermare quanto di buono fatto la scorsa settimana con il Gran Sasso. Vincere a Prato è fondamentale, per il morale e per il prosieguo della nostra stagione”.

Con queste parole Emanuele “Manolo” Leonardi, head coach della U.S. Primavera rugby spiega l’importanza della trasferta toscana di domenica sul campo dei Cavalieri Union Prato

“Prato l’abbiamo affrontata nei test pre- campionato e ha dimostrato di essere una squadra giovane e con una guida esperta come quella di Carlo Pratichetti, può esprimere un ottimo gioco”.

La Primavera cerca la seconda vittoria consecutiva per mantenere la parte alta di una classifica che vede ben cinque delle sei squadre in un solo punto, con Benevento, Primavera e Prato Sesto in testa a pari punti (11), contro i 10 di L’Aquila e Perugia.
Per la Primavera probabile l’impiego di Edoardo Venturoli e D’Ottavio dal primo minuto mentre restano in dubbio ancora le scelte riguardanti il resto della prima linea e della mediana, che saranno sciolte solamente dopo il captain’s run.

“Domenica sarà un’ulteriore verifica del lavoro fatto negli ultimi mesi che, con alti e bassi, ci vede comunque protagonisti del campionato fino ad ora a pari punti con Benevento e Prato – spiega Michele Riitano, capitano della Primavera Rugby - Il nostro intento sarà quello di andare a Prato per vincere e chiudere il girone di andata nel migliore dei modi “.

 Calcio d’inizio ore 15:00 – Stadio Chersoni – Prato.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...