2017/08/16


Anche quest'anno la seconda metà di agosto vede la ripresa dell'attività della Pro Recco Rugby: lunedì 21 agosto, dalle 19.00, al campo Carlo Androne  per gli Squali della Prima Squadra, per gli Squalotti della Cadetta e per gli Squaletti U18 e U16 inizia la preparazione ai rispettivi campionati 2017/2018!
Dopo i saluti di rito e la presentazione di staff e nuovi arrivi, per i nostri ruggers inizierà la sempre temutissima preparazione atletica in vista della nuova stagione.




(nella foto da sin. Panetti, Metaliaj, Barisone, Ciotoli, Monfrino e di spalle Avignone della Pro Recco Rugby)




Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY PARTENOPE/ "Il richiamo della Sirena" del club napoletano!

Prosegue il viaggio de  Il richiamo della Sirena , la rubrica della Partenope Rugby dedicata ai ragazzi cresciuti in biancoazzurro che hanno...