domenica 27 agosto 2017

Come l’anno scorso, sabato 9 settembre dalle ore 19.00 in Piazza Garibaldi tutte le società sportive di Colorno scenderanno in piazza per essere presentate alla cittadinanza. La serata è patrocinata dal Comune di Colorno con il sostegno dei commercianti locali e presenta una ricca serie di appuntamenti che spaziano dalla musica alla solidarietà, dallo street food ai giochi pirotecnici, il tutto per una nobile causa: contribuire alla raccolta fondi per l’Avis comunale.
Il Rugby Colorno, il Colorno Baseball, l’ACD Colorno, la Libertas Volley Colorno, il Colorno Calcio, la Polisportiva Lanzi e l’ASD Samardanza scenderanno in piazza dalle ore 19.00 per presentare i propri tesserati, dai più piccoli fino agli atleti seniores.


Dopo la sfilata delle società, è in programma alle ore 20.30 le esibizioni di danza, ginnastica e judo. Alle 21 musica live con i Jam. Alle ore 22.30 si assisterà, dall’interno del parco ducale, al tradizionale spettacolo pirotecnico “Incendio della reggia”. Dalle 23.30 in poi dj set in compagnia dei Vinylistic e Area 90. Spazio anche per i più piccoli che potranno divertirsi all’interno di un’area attrezzata con giochi gonfiabili.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...