lunedì 21 agosto 2017


Giacobazzi, oggi primo giorno di lavoro
Raduno a Collegarola per la squadra di Ivanciuc, per l’Under 18 e per la nuova serie C

Primo giorno di lavoro per le squadre del Modena Rugby 1965. Oggi a Collegarola si ritroveranno per cominciare la stagione la Prima squadra, l’Under 18 e la Serie C, novità dell’anno per il club biancoverdeblù. Giovedì 24 agosto sarà la volta dell’Under 16, che inizierà la preparazione in vista dei barrage per l’accesso al girone Elite di categoria, infine lunedì 4 settembre primo allenamento per i giocatori dell’Under 14 e del minirugby.

Sono stati inoltre definiti i quadri tecnici per la nuova stagione: Stefan Ilie Ivanciuc è stato confermato sulla panchina della Prima squadra, mentre Samuele De Simone guiderà la Seconda, impegnata in serie C2. Confermato nel ruolo di direttore tecnico Giovanni Bigliardi, che sarà head coach dell’Under 18 Elite, mentre Andrea Rovina sarà il responsabile tecnico dell’Under 18 Regionale.

In Under 16 Federico Freddi confermato alla guida della squadra 2002, con Simone Serri a guidare il gruppo dei 2003. Scelta la continuità anche in Under 14 con la conferma di coach Francesco Ferraguti responsabile tecnico della squadra 2004 e Marco Venturelli allenatore dei 2005. Nel settore minirugby, sempre coordinato da Vincenzo De Crescenzo, Simone Kubler è stato scelto come responsabile Under 12, Francesco Fantoni responsabile Under 10, Emilio Verucchi dell’Under 8 e Sara Ruberto dell’Under 6.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...