lunedì 21 agosto 2017

Stasera alle ore 19.00 inizia ufficialmente la stagione 2017/2018 della Pro Recco Rugby, con il consueto ritrovo al Carlo Androne per cominciare gli allenamenti in vista del nuovo campionato, il 50° della storia biancoceleste.
Insieme agli Squali, stasera inizieranno a sudare anche la squadra Cadetta, l’U18 e l’U16. Proprio quest’ultima sarà poi la prima a scendere in campo in una partita ufficiale, dovendo affrontare i barrage per l’élite a partire dal 10 settembre. Come sempre, ma forse ancor più che in passato, è molto forte la volontà di far lavorare le squadre il più possibile insieme e in sinergia, perchè ciascuna possa trarne il maggior beneficio possibile sia sul piano tecnico e tattico che per quanto riguarda forza del gruppo e abilità individuali.
(da sin. Davide Noto preparatore mischia, Callum McLean trainer prima squadra)
Per U14 e Minirugby, invece, gli allenamenti cominceranno l’11 settembre.

Da parte di tutti è tanta la voglia di cominciare a lavorare ad una stagione ricca di cambiamenti e novità, perchè possa essere l’inizio di un nuovo ciclo di crescita, costruzione e soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...