martedì 9 settembre 2025

RUGBY SERIE C GIR.A LAZIO-UMBRIA + GIOVANILI/ Il calendario della seniores anziate.


UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO DELLA STAGIONE. SI INIZIA IL 19 OTTOBRE IN CASA

E' stato ufficializzato il calendario della prima fase del campionato nazionale di serie C 2025-2026, che al termine della stagione decreterà le squadre che il prossimo anno avranno il diritto di giocare in serie B. 

Si parte con 12 compagini, che saranno divise in due gironi da sei formazioni ciascuno. Il Rugby Anzio Club, che è quella con il ranking più elevato, sarà nel gruppo A insieme ad All Reds, Cisterna, Ternana, Fabraternum e Lions Alto Lazio. Nell'altro girone ci sono Arnold, Rieti, Pomezia, Primavera, Fiamme Oro e Nuova Rugby Roma. 

La formula ricalca quella della passata stagione. La prima fase, che si protrarrà dal 19 ottobre al 14 dicembre con partite di sola andata, qualificherà le sei squadre che, insieme alle prime due del girone Abruzzo, daranno vita al girone promozione (formato da otto formazioni) che si articolerà a partire dal mese di gennaio. 

Di seguito il calendario completo della prima fase per il Rugby Anzio Club.

1ª giornata, 19 ottobre: Rugby Anzio Club-Ternana Rugby 

2ª giornata, 26 ottobre: Rugby Anzio Club-All Reds

3ª giornata, 2 novembre: Cisterna Rugby-Rugby Anzio Club

4ª giornata, 30 novembre: Lions Alto Lazio-Rugby Anzio Club

5ª giornata, 7 dicembre: Rugby Anzio Club-Fabraternum Rugby.

Ecco i ragazzi del 𝗡𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗫𝗩 che affronteranno il campionato di Serie C nella stagione 25/26.

Pronti a sostenere i nostri ragazzi?

𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗔𝗡𝗭𝗜𝗢!

Oggi vi raccontiamo un’iniziativa speciale: “Gioco, Motricità e Sport” porta l’energia del rugby nelle scuole di Anzio e Nettuno!

Un percorso educativo che stimola il movimento e fa scoprire ai più piccoli valori fondamentali come lealtà, rispetto, amicizia, sacrificio, gioco di squadra e coraggio.

Attraverso attività ludico-motorie, i bambini imparano a conoscere il proprio corpo, interagire con l’altro e condividere emozioni. Un progetto inclusivo, aperto a tutti, con istruttori qualificati e attività su misura per ogni età.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/ Settimo incompleto cede alla distanza alla capolista Parabiago.

CONFERMA PARABIAGO, BUONI SEGNALI DAI GIALLOBLU' Nell'anticipo della settima giornata, il VII esce sconfitto dal Venegoni-Marazzin...