giovedì 22 dicembre 2022

RUGBY GIOVANILE/A Vittorio Veneto premiato il giovane alcedo Giacomo Ndoumbe Lobe !

 

Davvero una bellissima serata mercoledì, all’aula civica del Museo della Battaglia. Siamo a Vittorio Veneto, naturalmente, e in quella sede prestigiosa il Comune e Panathlon hanno organizzato la premiazione di una quindicina di eccellenze sportive cittadine, ovvero di ragazzi, adulti , squadre, legati a Vittorio che si sono distinti in qualche sport a livello nazionale.

Tra questi, il nostro Giacomo Ndoumbe Lobe in virtù dei propri natali vittoriesi, e delle soddisfazioni che quest'anno si è preso (e ci ha regalato): inserito nell’Accademia della Marca, e primo Alcedo in assoluto a vestire la maglia azzurra della nazionale Under 19.

L’Assessore allo Sport Posocco ha fatto gli onori di casa, chiamando alla premiazione una dopo l’altro, i magnifici quindici. Per ciascuno un piccolo video di presentazione, la premiazione, tanti, tantissimi applausi, spesso mescolati con un po’ di commozione da parte di genitori e amici. Nel nostro caso, grande orgoglio per chi scrive (e ha fatto pochissimo), e per il nostro responsabile tecnico Andrea Franzin, che ha fatto tantissimo, e, con gli altri allenatori di Alta Marca, si è prodigato per far sviluppare e fiorire l’indubbio talento di Flash.

(fm)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...