lunedì 26 settembre 2022

RUGBY GIOVANILE/A Bari gli Open Day FIR un gran successo e poi............nutella per tutti!

 


OPEN DAY FIR -  PANE E NUTELLA.

Ieri si è svolto a Bari, allo stadio della Vittoria “Rugby pane e Nutella” inserito nell’Open Day FIR 2022.

Grande è stata l’affluenza dei bambini che  agevolati dalla splendida giornata  di sole si sono cimentati per la prima volta sul soffice manto  erboso dello stadio barese. Giochi, corse e movimenti con la palla ovale hanno caratterizzato la giornata dei piccoli atleti, ingolositi, alla  fine della manifestazione, con pane e nutella per tutti e dagli splendidi muffin alla nutella  offerti dalla pasticceria Ladisa di Bari sede di via A.  Gimma 175. 



Tra gli allenatori in campo si è cimentato l’ex stella della  nazionale italiana Mauro Bergamasco: “ e’ sempre bello vedere dei  bambini giocare a rugby e ti viene naturale entrare in campo con loro. Hanno tanta voglia d’imparare e scoprire questo sport. Oggi (ieri per chi legge ndr) Bari a risposto alla grande ma mi auguro di  triplicare i numeri l’anno prossimo.”

Prossimo appuntamento a novembre con “Rugby e.....focaccia” per soddisfare ancora una volta i gusti e le esigenze dei piu’ piccoli. La manifestazione s’inserisce nella campagna nazionale “OPEN DAY FIR” di sensibilizzazione e diffusione della disciplina  sportiva del rugby.












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...