martedì 5 luglio 2022

BEACH RUGBY/Alghero punta alla Sardinia Cup e vince la tappa casalinga!

 


TROFEO ITALIANO DI BEACHRUGBY UN SUCCESSO!

Com'è andato il primo weekend del SummerBeach?

Uno spettacolo sportivo ad alti livelli, passione e divertimento! Non potevamo inaugurare meglio la stagione sportiva 2022 del Summerbeach Monkey Edition!

Si è svolta la Tappa del Trofeo Italiano di Beach Rugby, organizzata da Amatori Rugby Alghero 1975 in collaborazione con la Polisportiva Sottorete Alghero e Federazione Italiana Rugby.

 Alla tappa, valida anche per l’assegnazione della Sardinia Beach Rugby Cup, hanno partecipato le squadre dell’Alghero Rugby, dell’Olbia Rugby, dei Bulldog Sassari e dell'Oristanese, che ha partecipato alla manifestazione con giocatori provenienti anche dal Sassari Rugby e dal Capoterra.










La competizione, preceduta da un’esibizione dei bambini del settore Propaganda dell’Amatori Rugby Alghero, ha avuto inizio alle 16.30 e si è svolta con il sistema del girone unico all’italiana. Alla conclusione delle 6 partite disputate, seguite con entusiasmo dai numerosi bagnanti presenti ieri in spiaggia, è risultata vincitrice della tappa la squadra dell’Alghero Rugby che, con questo successo, pone una seria candidatura per aggiudicarsi la Sardinia Beach Rugby Cup, che sarà assegnata il prossimo 9 luglio al termine delle 5^ tappa in terra Sarda.


A dare un valore aggiunto alla manifestazione la presenza della dott.ssa Antonella Gualandri, Consigliera della Federazione Italiana Rugby, che ha premiato la squadra vincitrice di tappa con un riconoscimento offerto da Cantina Santa Maria La Palma!

Alla fine, un meritato 3° tempo accompagnato dalla musica dei ragazzi de "La Chitarreria" e i formidabili Pirati!

 Un ringraziamento a tutti i collaboratori e le associazioni che hanno contribuito a realizzare questa bellissima giornata ed in particolare a tutto lo staff che ha montato il Summer Village in tempi record!








Regione Sardegna | Provincia di Sassari | Comune di Alghero | Fondazione Alghero








Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Il CUS Siena strappa il pareggio in extremis a Jesi.

Il CUS Siena riacciuffa all’ultima azione utile una partita in salita; pareggio 17-17 a Jesi . Nella prima uscita del 2025 si è giocata l’ul...