venerdì 8 luglio 2022

RUGBY MERCATO/A Calvisano in partenza Gavrilita, Barducci e Peruzzo.




Il Rugby Calvisano saluta Antonio Barducci

Dopo tre stagioni passate insieme, il pilone appende la maglia #giallonera al chiodo!

“Ringrazio il Rugby Calvisano per avermi dato la possibilità di continuare il mio percorso di crescita. Tra pandemia e infortuni non sono stati anni facili ma grazie alle persone al mio fianco e ai miei compagni di squadra, con cui ho legato molto, sono riuscito ad affrontare questi ostacoli, per questo non posso che essere grato e ringraziare tutta la famiglia giallonera per avermi accolto e aiutato in questi 3 anni. Un grosso in bocca al lupo per la prossima, a presto”

Grazie di tutto Barduc    

 ph. Pino d’Amico

Il Rugby Calvisano saluta Dante Gavrilita

Il pilone, che ha iniziato a giocare nella nostra società, ha deciso di concludere la sua carriera per intraprendere un percorso nuovo.

“Ho passato 5 stagioni davvero fantastiche a Calvisano, mi sono sempre trovato bene con la società e sopratutto con i miei compagni di squadra, ho fatto esperienze che porterò con me per il resto della vita. Ringrazio il Rugby Calvisano per avermi permesso di fare parte della squadra: per me è arrivato il momento di iniziare un percorso lavorativo nell’azienda della mia famiglia”


In bocca al lupo Vez    

 ph. Stefano Delfrate

Il Rugby Calvisano saluta Michele Peruzzo

Il giovane trequarti lascerà la società bresciana, per proseguire altrove la sua promettente carriera!

“Sono stati 3 anni molto duri fatti di infortuni, gioie ed amicizie che resteranno sempre nel mio cuore e tanto lavoro duro per tornare ogni volta più forte di prima. Ringrazio la società per le cure che mi hanno permesso di rialzarmi, e tutto quello che ha fatto per me; Cristiano durante che in tutti questi anni mi ha aiutato a credere in qualcosa quando vedevo tutto nero; e poi tutti i miei compagni di squadra che, ognuno a modo suo, mi sono sempre stati vicini e fatto sentire uno di loro.


Purtroppo gli infortuni hanno ostacolato il mio percorso a Calvisano e per il mio bene ho preso la decisione di iniziare una nuova avventura e ricominciare tutto da zero. Grazie mille a tutti”

Ti auguriamo il meglio, in bocca al lupo Peruz    

 ph. Stefano Delfrate

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C GIR. APULOCALABRESE/ Il Salento Trepuzzi vince a Bari sul Bitonto.

Sul campo dell’Arena della Vittoria di Bari, reso pesante e fangoso dalle forti precipitazioni di questi giorni, la Gorima Trepuzzi Rugby si...