lunedì 25 luglio 2022

RUGBY PRIMAVERA/Il club romano, neo promosso in Serie A con un nuovo staff tecnico!

 

Si comincia!

La stagione 2022/2023 è appena iniziata e già la squadra seniores, archiviata l’euforia di una promozione in Serie A, voluta ma non scontata, si è ritrovata al campo per iniziare la preparazione estiva.

Sotto la guida del nuovo staff tecnico del I XV composto da Sebastian Caffaratti, già tecnico la scorsa stagione della U. 19, ed Andrea Pegoretti, i ragazzi alternano lavoro in campo e in palestra monitorati da Roberto “Bubba” Vernieri, confermato alla guida della PFA.

Il Club ha deciso di affidare il progetto della prima squadra ad un gruppo di tecnici esperti che guideranno i ragazzi attraverso un campionato, quello di serie A, sicuramente più complesso e competitivo.

Si lavora sul campo fino alla fine di luglio per poi riprendere l'ultima settimana di agosto. Ai tecnici il compito di amalgamare la squadra, vecchi e nuovi giocatori che si sono affacciati, per affrontare insieme una nuova entusiasmante stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...