giovedì 28 luglio 2022

RUGBY MERCATO/Elìa Pasqual, pilone sinistro friulano, è il nuovo acquisto del Mogliano Veneto.

 

UN ALTRO PILONE SINISTRO A DISPOSIZIONE DI COSTANZO

 

 

MOGLIANO VENETO - Mogliano Veneto Rugby è lieto di annunciare l'inserimento con i colori biancoblù del pilone sinistro Elia Pasqual. Nato a San Vito al Tagliamento (PN), il 24/09/1997, Elia è un pilone di 186 cm. per 114 kg. di peso. Ha disputato 4 stagioni in Top10 con il Rugby San Donà per poi trasferirsi a Noceto, in serie A, dove ha giocato insieme a Yader Chalonec e Marco Boscain, che ritroverà ora nella prossima stagione di TOP10 a Mogliano.


"Sono felice di ritornare a giocare in TOP10. I miei principali obiettivi sono quelli di disputare una buona stagione insieme al nuovo gruppo, provando a prenderci delle belle soddisfazioni. Voglio cercare di dare il mio contributo per fare un campionato di buon livello."

Le Parole del tecnico Salvatore Costanzo: "Pasqual è un pilone che ha già avuto esperienze in Top10 e questo è importante. E' un giocatore dotato di buona fisicità, in un ruolo dove avevamo bisogno di nuovi inserimenti. Penso possa dare una grossa mano a tutto il gruppo e spero che riesca ad inserirsi velocemente con i compagni, noi cercheremo di metterlo nelle condizioni adeguate per farlo rendere al meglio."

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...