mercoledì 27 luglio 2022

RUGBY MOGLIANO VENETO/Lunedi prossimo riparte la seniores e da settembre spazio agli Open Day !

 

FISSATO L'INIZIO DELLA PREPARAZIONE PER LA PRIMA SQUADRA BIANCOBLU'

MOGLIANO VENETO - Mentre sono ancora in fase di definizione le possibili amichevoli precampionato, è stata fissata la data in cui il nuovo Mogliano Veneto Rugby si ritroverà per iniziare l'avventura nel prossimo Campionato Italiano di Rugby Peroni TOP10 2022/23.  L'avvio ufficiale della preparazione è previsto per lunedi prossimo, 1 agosto 2022, data in cui tutti i giocatori disponibili, si raduneranno presso gli impianti dello Stadio "Maurizio Quaggia" agli ordini del Capo allenatore Salvatore Costanzo e dell'assistente allenatore Nicola Mazzucato. Per l'occasione, atleti, tecnici e Presidente saranno a disposizione della stampa per interviste e foto di rito dalle ore 16.00 alle ore 16.30 (limite tassativo per permettere il regolare svolgimento della prima seduta di test fisici/atletici).


OPEN DAY MOGLIANO VENETO RUGBY 2022: 4 GIORNI PER PROVARE IL RUGBY CON NOI


MOGLIANO VENETO - Non solo Top10, Mogliano Veneto Rugby RIPARTE e RINNOVA come ogni anno l'appuntamento con gli Open Day, occasione per trascorrere insieme alcune ore di pieno divertimento. Ci fa piacere vedere i ragazzi continuare o iniziare a giocare il nostro bellissimo sport, dare loro la possibilità di poter invitare i loro amici, e tutti coloro che non conoscono bene il rugby, per poterlo provare, scendendo in campo per 4 giorni e assaporando tutte le emozioni che il rugby regala, anche insieme a giocatori della Prima Squadra. 


Gli Open Day si svolgeranno da martedì 6 a venerdì 9 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso lo stadio Quaggia di via Colelli 2 a Mogliano Veneto. Se avete tra i 5 e 13 anni, vi aspettiamo qui. Ricordatevi di vestirvi comodi, con abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica e portate con voi uno zainetto con la borraccia per l'acqua e la merenda.

Per semplificare l'accoglienza rendiamo disponibile il Modulo di autorizzazione agli allenamenti che dovrete presentare già compilato e firmato da un genitore. Nel caso per il mese di settembre si rendesse necessario un protocollo restrittivo per limitare il contagio da COVID-19, metteremo a disposizione eventuali moduli aggiuntivi (autocertificazioni o altro).

Per maggiori informazioni, potrete sempre contattarci scrivendo a segreteria@moglianovenetorugby.it

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...