mercoledì 2 gennaio 2019





Una notizia ‘bomba’ riguarda il prossimo “Trofeo Cappello”, che si disputerà a Ragusa il prossimo 26 Maggio, e per il quale la società aveva già da tempo allacciato e mantenuto rapporti addirittura fuori dalla Regione.



(In foto i ragazzi dell’Under14 del Ragusa Rugby insieme a coach Palmiro Pavan del Villorba.)

Ad agosto un primo incontro con Fausto Roveda, tecnico del Villorba Rugby, in vacanza presso i nostri lidi. A settembre lo stage dei tecnici (guru della palla ovale) Giovanni Grespan e Giovanni Zanon, del Benetton Treviso Rugby con tutti i nostri ragazzi. Pochi giorni fa allo Stadio del Rugby di Ragusa, la visita amichevole di Palmiro Pavan, altro tecnico del Villorba Rugby, il quale si è soffermato con dirigenti, con i ragazzi e i tecnici della nostra Under 14.
(In foto Giovanni Biazzo del Ragusa Rugby e Giovanni Grespan e Giovanni Zanon
entrambi coach  dei settori giovanili del Benetton Treviso)
 

RISULTATO?


Il risultato è che il Trofeo Cappello si arricchirà della presenza di ben due formazioni Under 14 del Villorba Rugby e di altre due formazioni del Benetton Treviso Rugby.

Il torneo Under 14 presenterà dunque un parterre di grande valore, che in termini di immagine, e anche di spessore tecnico e umano, significherà crescita sicura per tutto il movimento locale e regionale.
UN FIORE ALL’OCCHIELLO COMUNQUE – ANZI, DUE! – PER QUELLO CHE CONTINUA AD ESSERE UNO DEI PIÙ IMPORTANTI TORNEI DI MINIRUGBY DEL SUD.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...