mercoledì 2 gennaio 2019




Gli under 18 blucelesti si riconfermano ai piani alti della classifica del girone elite e concludono questa prima parte del campionato al secondo posto dietro solo ai Medicei, squadra dominatrice del girone 3 fino a questo momento, cui nell’ultimo incontro in terra toscana sono riusciti a strappare un punto e non far fare loro per la prima volta da inizio stagione il punto di bonus offensivo.
Nell’ intero anno i giovani blucelesti sono riusciti ad inanellare 12 risultati utili positivi su 17 totali (62 punti fatti sugli 85 totali a disposizione), perdendo una sola volta a Moletolo contro Prato che nel campionato 2017/18 vinse il girone degli Appennini e le altre 4 volte tutte fuori casa, tra cui il barrage per accedere alle fasi finali nazionali in casa della Capitolina poi finalista del campionato u18 2017/18..
Numeri importanti e significativi che confermano la forza di questa squadra e di questo gruppo che, nonostante i cambi di categoria delle varie annate, attraverso il lavoro e la costanza riesce sempre a recitare un ruolo da protagonista.
Adesso dopo un meritato riposo si ripartirà da qui per confermarci ulteriormente e se possibile cercare sempre di migliorarci.
Ringrazio tutti i componenti dello staff tecnico, dello staff dirigenziale e lo staff medico per il grande lavoro profuso.
Ringrazio in particolare i ragazzi che tutte le domeniche indossano la maglia bluceleste con le tre viole sul cuore con onore e grande determinazione.
Auguro Buone feste e un Super sereno 2019 a tutti i genitori e famiglie dei ragazzi e a tutta la società, dal presidente a tutti i suoi componenti.
(Riccardo Piovan)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...