domenica 27 gennaio 2019


Regan Matthew King, centro neozelandese ed All Black numero 1029, è il nuovo rinforzo della Rangers Rugby Vicenza in vista della volata salvezza. Nella foto da sinistra Regan King con il Vicepresidente Carta ed il Coach Rampazzo.
Primo colpo del mercato di gennaio del Club biancorosso, King è arrivato a Vicenza venerdì mattina e sarà regolarmente in campo per la sfida tra Rangers Rugby Vicenza e Rugby Paese.

(in foto da sin. King, il Vicepresidente Carta e coach Rampazzo)
Proviene dal Neath RFC (Club gallese della Principality Premiership) ed è un giocatore di classe internazionale che vanta un curriculum di primissimo livello: è stato giocatore dei Chiefs in Super Rugby, dello Stade Français e del Clermont in Top14 ed è stato inoltre una bandiera degli Scarlets in Pro12 (oltre 160 presenze). Nel 2002 è diventato l’All Black numero 1029 segnando una meta all’esordio in maglia nera al Principality Stadium di Cardiff contro il Galles.
Matthew ha già sostenuto i primi allenamenti con la Prima Squadra vicentina: l’obiettivo principale del suo arrivo è quello di aiutare il Club biancorosso nel raggiungere la salvezza e la sua esperienza e le sue qualità saranno un grandissimo stimolo per tutto l’ambiente.

siamotuttibiancorossi forzarugbyvicenza gorangers
Nome: Regan Matthew
Cognome: King
Data di nascita: 02/10/1980
Nazionalità: Neozelandese
Ruolo: Centro
Altezza: 188 cm
Peso:93 Kg
Onori: All Black #1029
Club di provenienza: Neath RFC

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...