giovedì 31 gennaio 2019


Under 18 della FTGI Rugby Ligues 2 avrebbe dovuto giocare a Moncalieri ma l’incontro è stato rinviato per impraticabuità di campo.


CUS Torino - FTGI Rugby Ligues 2      71/0

Giornata molto dura per la seconda franchigia FTGI Rugby Ligues nell’Under 16 che sbatte contro la capolista Cus Torino e viene battuta per 71 a 0. I padroni di casa hanno puntato subito a far punti e il divario in campo non ha permesso grandi interventi. Capita, l’avversario è superiore e bisogna prenderne atto; di fronte a queste partite si gioca per costruire la mentalità, il gioco è ormai compromesso. L’incontro ha dunque avuto il suo corso e la reazione della FTGI Rugby Ligues è stata da squadra che non demorde, il massimo che si poteva chiedere.

Sono scesi in campo: Carella, Fossati (Micheli), Fiocci (Perletto), Giusto, De Astis (Gadaleta), Mehrori, Allia, Nani, Giuliano, Scaletta, Aversa, Cena, Murgia, Benzi, Macciò (Raviola).


UNDER 16 TERRITORIALE GIRONE 1  (V GIORNATA/RITORNO)

CUS Torino – FTGI Rugby Ligues/2   71/0
Moncalieri – Volvera 82/0
Chieri – Monferrato (rinviata)

CLASSIFICA: CUS Torino 46, Monferrato (*) 40, Moncalieri 26, Chieri (*) 22, FTGI RugbyLigues2 16, Volvera  - 8.




Rugby Savona  -  Cogoleto       65/0
Rugby Savona – Sanremo     44/0


L’ Under 14 del Savona supera prosegue nel suo ruolino di progressi e vittorie, regolando in un triangolare prima il Cogoleto ( 65 a 0) e poi il Sanremo (44/0).

Nulla da dire sulle due gare, dove i biancorossi hanno impostato gioco e squadra, facendo emergere tutte le nozioni e gli schemi appresi in allenamento. Oggettivamente non sarà sempre così, ma è altrettanto vero che una compagine Under 14 così forte non si vedeva da anni alla Fontanassa. Il risultato in campo rispecchia pienamente i programmi impostati dai tecnici, il lavoro svolto dai ragazzi e tutto l’appoggio dei genitori, tifosi esigenti e ben preparati.

Sono scesi in campo: Francioso, Avondoglio, Devasini, Rossi, Boraschi, Calella, Galuppo, Ciorra,  Marchetto, Scaramuzzino, Vannoni, Bruzzone, Buzali,.  Valenza, Garzoglio e Saharani.

Marcatori vs Cogoleto: due mete Marchetto e Rossi; una Francioso, Ciorra, Avondoglio, Vannoni, Boraschi, Garzoglio e Devasini. Tre trasformazioni Boraschi, due Rossi, una Francioso.

Marcatori vs Sanremo: Due mete Devasini Ciorra e Marchetto, una Rossi e Scaramuzzino; una trasformazione Boraschi e Galuppo.

UNDER 14 II FASE (XIV GIORNATA)
Province dell’Ovest/1 – CUS Genova/1  77/5
Province dell’Ovest/2 – R.C. Spezia  90/0
Amatori Genova – Pro Recco  24/14
Cogoleto – Sanremo  34/26, Sanremo – Savona 0/44, Cogoleto – Savona 0/65


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...