domenica 2 aprile 2017

Questo weekend trasferta per i Caimani Rugby, che affronteranno il Villorba Rugby, ora al 3° posto in classifica. Dopo la vittoria della scorsa settimana, i mantovani si sono posizionati al 7° posto, a pari punti con il Rugby Mirano, 6° in classifica. Il match, con calcio di inizio ore 15:30, sarà arbitrato da Tommaso Battini da Bologna.
Per questa domenica sarà ancora assente il tallonatore Mario Chizzini, causa infortunio subìto durante la partita contro il Cus Padova. Mancherà anche l’ala Riccardo Meneguzzo causa motivi di salute. Rientrerà, invece, la terza linea Juan Wagenpfeil.
<Rispetto a domenica scorsa, giocare contro una squadra come Villorba ai piani alti della classifica sarà una partita diversa> spiega coach Gilberto Pavan, <Per fortuna la vittoria della scorsa settimana ci ha permesso di migliorare la nostra posizione in classifica. Il match contro Villorba dobbiamo concepirlo come una sfida per noi stessi. La formazione di domani sarà un modello ideale, anche se purtroppo subiamo ancora l’assenza di diversi giocatori. 



Cercheremo di tenere il campo ordinato, così come abbiamo fatto con Mirano, e cercheremo di essere più presenti possibile in difesa; bisognerà mantenere anche il possesso palla. Dobbiamo renderci conto che a palla in mano possiamo essere molto pericolosi.>

Foto e articolo Francesca Pone

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...