2017/04/02



Grande spettacolo ieri in Via dei Messapi, i piccoli Neroazzurri (e i bravi amici del Fabreternum Ceccano) hanno vinto per 10 mete a due sul Pomezia Rugby. Al di la del risultato , è stato il gioco bello e spettacolare a dominare l'evento. Sia I ragazzi del Latina che del Pomezia ( con i quali i nostri ragazzi hanno creato anche una interessante amicizia sportiva) hanno divertito nel giusto modo i tanti genitori e tifosi presenti.
































Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FANO/ In chiusura di stagione il club marchigiano festeggia un'annata indimenticabile!

Si conclude anche il periodo di festeggiamenti a coronare quella che é stata una stagione che ha dell'incredibile. "È stato un imme...