venerdì 21 aprile 2017

LAVORO E APPLICAZIONE IN VISTA DEL RUSH FINALE
La sosta non ferma la Bingo Family Amatori Catania che al Paolone sta completando una settimana di lavoro intenso. Etnei che domenica non scenderanno in campo, osserveranno il turno di riposo, e attenderanno i risultati delle dirette concorrenti.
Un primo posto da salvaguardare in queste ultime settimane e nel doppio impegno che la Bingo Family Amatori Catania affronterà contro Avezzano fuori casa e al Paolone contro Rugby Roma.
Vittorio ha curato ogni particolare nonostante la pausa, provando a non caricare i muscoli dei ragazzi ma premendo su alcune soluzioni offensive e sul pacchetto di mischia.

(Tommaso Parasiliti durante un allenamento)





“Manca poco e dobbiamo assolutamente stare sul pezzo – afferma Tommaso Parasiliti – stiamo bene e la sosta può risultare fondamentale per il rush finale. Vogliamo assolutamente chiudere al primo posto dopo un campionato condotto al comando. Dobbiamo stare uniti e compatti perché la serie A è un obiettivo fattibile perché è necessario riportare il nome dell’Amatori in alto”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...