mercoledì 8 febbraio 2017

UN PO’ DI AZZURRO SI AGGIUNGE AL GIALLOVERDE BRC
 

L’Under 18 Lorenzo Michelini, compare nella lista dei trenta convocati, unico atleta piemontese, al raduno Nazionale U17 che si terrà a Tirrenia (Pi), dal 12 al 15 febbraio.
Michelini, classe 2000, pilone/tallonatore, 183 cm per 112 kg, ha iniziato a giocare a rugby pochi anni fa, al secondo anno della categoria U14. Dopo due stagioni in U16, la prima giocata nel campionato Elite, Lorenzo è stato cercato dall’Accademia Fir di Torino, presso la quale si allena tutt’ora.
Il raduno, servirà a Paolo Grassi, tecnico dell’Italia U17, per valutare tutti i giocatori a disposizione, in vista dell’inizio dell’attività internazionale.

(Per Lorenzo Michelini un futuro azzurro?)

Tra i tecnici che seguiranno il raduno di Tirrenia, compare il nome di Paul Griffen, mediano di apertura della Nazionale in occasione del test match Italia – Usa giocato a Biella il 27 novembre del 2004, sotto la guida di John Kirwan.
Griffen, al quale è affidato il commento tecnico delle partite del 6 Nazioni nelle dirette di DMax, indosserà la maglia Biella Rugby il prossimo sabato 11 febbraio, in occasione del match Italia – Irlanda.

SERIE B – RECUPERO GARA SONDRIO Vs BIELLA R.C.
Si comunica che in seguito all’accordo tra le società, il recupero della gara del Campionato di Serie B Sondrio vs Biella Rugby, è programmato per domenica 26 febbraio alle ore 14,30.

Paola Giacchetti
Addetta Stampa

Biella Rugby Club

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Valorugby vince di misura sul Vicenza e la dedica alla memoria di Jessica Filianti!

Il Valorugby batte Vicenza e dedica la vittoria alla memoria di Jessica Filianti. I Diavoli si impongono per 27-22 nell’anticipo del vener...