sabato 25 febbraio 2017

Con la prima squadra a riposo occhi puntato sull’under 18 impegnata nel derby con Colorno e un occhio anche a Perugia dove l’under 16 affronterà il Perugia secondo in classifica. Derby dell’Enza per l’under 14 mentre domenica mattina tutti a Moletolo per in concentramento regionale del minirugby organizzato dall’Amatori Parma prima di assistere al match di Guinness tra le Zebre e gli irlandesi dell’Ulster. Al debutto invece i Barbones nel Trofeo del Ducato di touch
Under 18
Tempo di derby per l’under 18 nel quarto turno del girone di ritorno del campionato elite, i ragazzi di Spocci e Mey, raggiunti nel frattempo al secondo posto dai toscani dei Cavalieri Prato Sesto, cercheranno contro il Colorno la vittoria per interrompere la striscia negativa delle ultime giornate di campionato. Calcio d’inizio alle 12.30 nella cittadina rivierasca con i padroni di casa che occupano attualmente il nono posto in classifica ma in ripresa nelle ultime gare dopo un inizio stentato e rinfrancati dalla vittoria nel derby con la Rugby Parma della settimana scorsa.
Under 16

(Amatori Parma in sosta con la squadra senior di Serie B si attiva con le attiva con le xategorie giovanili)

Match d’alta quota per l’under 16 di Piovan e Grasso che sarà impegnato in trasferta a Perugia contro gli Umbri che seguono i blucelesti in classifica a 5 punti di distanza. Per Granieri e compagni un importante banco di prova per la classifica ma soprattutto contro l’unica squadra capace quest’anno di battere l’Amatori Parma oltretutto sul terreno amico di Moletolo. Calcio d’inizio alle 11.00 al centro sportivo di Pian di Massiano a Perugia.
Under 14
Ritorna in campo anche l’under 14 che anticiperà sabato pomeriggio alla Canalina dove alle ore 16.00 sfiderà il Rugby Reggio nel derby dell’Enza.
Minirugby
L’intero minirugby bluceleste sarà impegnato nel concentramento che l’Amatori Parma ospiterà domenica mattina alla Cittadella del Rugby. Circa 450 bambini dai 5 ai 12 anni di Rugby Parma, Reno Bologna, Lyons Piacenza, Rugby Noceto, Traversetolo e Fiorenzuola, saranno impegnati dalle 10.00 sui campi di Moletolo e al termine, dopo il terzo tempo, tutti sugli spalti del Lanfranchi a sostenere le Zebre nella sfida contro l’Ulster dove faranno il corridoio di ingresso in campo.
Barbones

Prima giornata del Trofeo del Ducato per la squadra di Touch espressione dell'Amatori Parma, l'appuntamento è sabato mattina alle 10.00 sui campi di Colorno dove affronteranno Les Besio, Old Devils, Veterans old boys, Sancho Panza.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...