martedì 7 febbraio 2017


In occasione del Torneo RBS Sei Nazioni 2017 che vedrà la Nazionale Italiana Rugby affrontare l'Irlanda sabato 11 febbraio alle ore 15.25 allo Stadio Olimpico di Roma, il Comitato Regionale Laziale, in sinergia con la Federazione Italiana Rugby e la Federazione Italiana Di Atletica Leggera, con la collaborazione dell’OPES (Organizzazione Per l’Educazione allo Spor), con il Patrocinio del Comune di Roma e del CONI, nell’ambito del progetto Rugby per Tutti, ha organizzato un evento per promuovere e facilitare l’accesso di ragazzi, studenti e famiglie alla pratica dell'atletica leggera e del rugby, quest'ultimo attraverso una forma semplificata e senza placcaggio come quella del Tag Rugby.
Sui diversi campi da rugby creati per l'occasione e lungo la pista d'atletica leggera del prestigioso stadio dei Marmi "Pietro Mennea", a partire dalle ore 12.00 Tecnici Federali FIR e FIDAL coinvolgeranno tutti i partecipanti facendogli vivere i valori e il divertimento dello sport.

Organizzare questo nuovo appuntamento di Rugby Per Tutti nello stesso giorno del Torneo RBS Sei Nazioni 2017, che si terrà nel vicino Stadio Olimpico, è la migliore occasione per promuovere e facilitare l’accesso al gioco del rugby.

Ti aspettiamo quindi alle ore 11.30 per le iscrizioni presso il nostro INFO POINT allo Stadio dei Marmi "Pietro Mennea" per far vivere, a chi non lo conosce, il gioco del rugby!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE + SERIE B2 + GIOVANILI/ Il programma del fine settimana dei Lyons Piacenza.

Una domenica da vivere tutta d’un fiato attende la famiglia Lyons, con lo Stadio Walter Beltrametti che ospiterà le partite di Prima Squadr...