mercoledì 5 ottobre 2016


Buon esordio stagionale per i nostri ragazzi under14 all’Oval Stadium di Santolcese domenica 2 ottobre. Di fronte la forte compagine dei pari età del Pro Recco. Giornata soleggiata, con aria fresca nell’entroterra genovese ideale per un buon match. E così è stato. Gli azulgrana del duo Repetti-Marcellino hanno iniziato subito alla grande facendo valere la fisicità della propria mischia che risultava superiore non solo dal punto di vista fisico ma anche come volume di gioco. Numerosi pick and drive hanno piano piano fiaccato la resistenza avversaria e i ragazzi Amatori vanno in meta già nel primo tempo.
Ecco i ragazzi che sono scesi in campo:







ARMANINO,GUGLIELMO-BARABINO,FRANCESCO-BAUDO,ORLANDO-BAVASTRO,MATTEO-BERNUZZI,RICCARDO-BOCCA,FEDERICO-BOCCA,GIACOMO-BONZANI,GIOVANNI-BOVERO,PAOLO-CALABRIA,EMANUELE-CAMPORA,SAMUELE-FAMA',FILIPPO-GARAVEO,MIRKO-GRASSO,RICCARDO-LUCCOLI,GABRIELE-MOLINARO,GIANLUCA-PALUMBO,MATTEO-PARODI MAICOL STIVEN-PISCHEDDA,LEONARDO-PREDIERI,PIETRO-REPETTI,GIACOMO FEDERICO-SANTINI,FRANCESCO-VENDRAMIN,MATTEO.

Molto bene tutta l’annata 2003 che con un anno sulle spalle di categoria under14 ha saputo occupare bene gli spazi, in particolare buone prestazioni di Gully Armanino, Ricky Grasso ed Emanuele Calabria. Un discorso a parte va fatto per i 2004 che all’esordio hanno ben figurato, mettendo grinta in ogni placcaggio e hanno iniziato col piede giusto il campionato.
Il risultato finale di 27 a 12 potrebbe anche essere più rotondo, ma gli avversari non demordono fino alla fine segnando proprio una meta allo scadere. Le 5 mete sono state segnate da Grasso (2), Barabino, Armanino (2) con una trasformazione di Repetti.



Unica nota sfortunata l’infortunio di Giacomo Bocca a cui auguriamo una pronta guarigione.


Forza Amatori, il campionato under14 è all’inizio!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...