2025/11/14

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Emozioni, sorrisi e Rugby al Regina Margherita.

Emozioni, sorrisi e Rugby al Regina Margherita.

Oggi abbiamo vissuto un pomeriggio speciale all’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Insieme a Giacomo Ferrari, Momo Hasa e Alessandro Garbisi abbiamo incontrato i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico.

Vedere gli occhi dei bambini illuminarsi davanti agli atleti azzurri è il motivo per cui facciamo tutto questo.

Un enorme grazie alla Federazione Italiana Rugby allo staff dell’ospedale per l’accoglienza, agli atleti per la loro generosità e, soprattutto, ai bambini e alle loro famiglie per averci regalato la loro forza e il loro sorriso.
















              PH. MARIO FALLICO

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Il Sanremo Rugby e il progetto "Scuole in meta."

                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby porta la palla ovale in classe: oltre 1.800 studenti coinvolt...