Lo sport astigiano, ed in particolare l’Unione Rugby Monferrato, è in lutto per la scomparsa di Renato Franco Fiammazzo. Gia’ presidente dell’Asti Rugby Junior, da lui fondato nel 2014, era soprannominato mister CE.S.IN. già sponsor del CUS Torino poi in seguito anche dell’Asti Rugby.
Da sempre ha seguito a livello dirigenziale le attività giovanili, non solo del rugby locale ma anche del volley e del calcio, lasciando un ricordo indelebile per la sua caparbietà organizzativa.
Nel club della palla ovale il suo principale scopo era ovviamente portare nuovi progetti sportivi e proseliti, tanti giovani, teoricamente i futuri atleti della prima squadra dell’Unione Monferrato, e così è stato. Noi di RUGBYTOTALE lo conoscemmo e lo intervistammo una decina di anni fa nella club house astigiana della cittadella del Rugby LungoTanaro dell’Unione Monferrato, lasciandoci sincere e positive impressioni, ed ovviamente ci permettiamo di presentare allo stesso club ed ai suoi famigliari sentite condoglianze! (rr)




Nessun commento:
Posta un commento