Acea Rugby Perugia: Fabiani lascia,
arriva Poloni
Svolta
tecnica dopo la sconfitta contro l’Arechi e in vista del turno casalingo contro
L’Aquila. Tra il coach laziale e la società risoluzione consensuale. Lunedì a
Perugia il neo allenatore argentino. Nell’attesa squadra affidata a Macchioni.
(Una immagine dal test fra ACEA Perugia vs Arechi Salerno)
Cambio in panchina per l’Acea Rugby Perugia. Dopo la sconfitta contro l’Arechi e in virtù di una stagione in costante salita a fronte di numerose sconfitte, il tecnico Michele Fabiani, in accordo con la società, ha deciso di rassegnare le dimissioni.
“Un argomento affrontato in totale serenità. - dichiara il Presidente Ruggero Renetti (foto) - Fabiani ha esposto le sue difficoltà e noi chiaramente le nostre. Per il bene della squadra abbiamo preso questa decisione nella speranza di dare una scossa ed invertire il trend dei risultati”.
In settimana la squadra è stata affidata al collaboratore Paolo Macchioni, che siederà in panchina anche nella delicata sfida interna contro L’Aquila in programma domenica 28 gennaio alle ore 14.30 presso l’impianto sportivo di Pian di Massiano. Difficile pensare ad un pronto riscatto, vista la leadership tecnica e di classifica degli abruzzesi, ma l’Acea Rugby Perugia aveva bisogno di imboccare un’altra strada per trovare risultati più confortanti e migliorare la crescita di un gruppo giovane e di prospettiva. Da lunedì 29 gennaio Caruso e compagni saranno affidati alle cure di José Leandro Poloni, tecnico italo-argentino con un passato importante da giocatore tra Prato, Verona, Capoterra, Catania Alghero e Olbia.
Nessun commento:
Posta un commento