martedì 4 luglio 2023

RUGBY A.S.R. MIILANO/Focus del club meneghino su Giovanni Grillotti!


Oggi vogliamo salutare Giovanni Grillotti, estremo e apertura della nostra prima squadra nella scorsa stagione.

Pur essendo entrato a far parte della famiglia ASR solo quest’anno, si è messo da subito a disposizione della squadra ed è presto diventato un punto di riferimento per i nostri bianco rossi.

Per motivi lavorativi le nostre strade si devono dividere, nel salutarlo gli auguriamo il meglio per la prossima avventura al @sondriorugby e lo ringraziamo per l’anno trascorso insieme.

Abbiamo chiesto due parole a Giovanni e all’head coach e direttore tecnico Luca Varriale:

@giogrillotti : “Ringrazio tutti i ragazzi, gli allenatori e la società per avermi fatto sentire fin da subito a casa.

È stato un anno fantastico, in cui di giorno in giorno siamo diventati sempre più squadra  e questo ci ha permesso di dirvertirci tanto sia in campo che fuori.

In bocca al lupo per la stagione e per il futuro, sarò sempre un tifoso bianco rosso!

Nel mio nuovo percorso seguirò la parte di skills del settore giovanile del Sondrio Rugby, nonché i nuovi progetti, team building aziendali e il progetto rugby per bimbi dai 2 ai 5 anni.

Per questo nuovo ruolo mi sono già confrontato con Luca dato che mi sono trovato benissimo con lui quest’anno e lo reputo un grande allenatore.

Mi ha anche promesso che verrà a trovarci quindi non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!”

@luca_varriale_12_ : “Gio è un ragazzo silenzioso, sempre pronto ad ascoltare, durante questa stagione si è sempre messo a disposizione della squadra, ci dava grande equilibrio in campo ed era estremamente affidabile al gioco al piede.

Dispiace a me, a lui e a tutta la squadra non poter continuare un percorso insieme, ma siamo felici di questo anno passato insieme e sono convinto che farà un buon lavoro nel suo nuovo ruolo.

Daje Grillo!”

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...