2022/03/30

RUGBY TIGRI BARI/EVENTO - Mauro Bergamasco, ex nazionale Azzurro, è il nuovo Direttore Tecnico del team pugliese.

 

Sottoscritto questo pomeriggio (ieri per chi legge ndr) un accordo triennale con l'ex nazionale Mauro Bergamasco, nuovo Direttore Tecnico del Tigri Rugby Bari 1980.  


Vincitore di due scudetti col Benetton Treviso e due campionati francesi con lo Stade français; 106 volte internazionale per l'Italia dal 1998 al 2015; protagonista di cinque edizioni della Coppa del Mondo di rugby, coadiuverà e supporterà tutto lo staff tecnico della squadra barese.  

Già domenica Bergamasco ha assistito alla partita contro il Palermo, valida per i play off di accesso alla serie B, che ha visto i biancorossi imporsi per 15 a 13.

L'accordo con Mauro rappresenta per noi un grandissimo impegno e chiarisce quali siano le nostre ambizioni: crescere, divenendo anche un importante polo per il rugby di tutto il sud Italia.


 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SYRAKO SIRACUSA/ CHIUSA LA STAGIONE 2025/2026, GIÀ AL LAVORO PER IL FUTURO

Nella giornata di ieri si è svolta la riunione di chiusura della stagione sportiva 2025/2026 e di programmazione della prossima annata ago...