giovedì 31 marzo 2022

RUGBY GIOVANILE/Tutto pronto a Noceto per il ritorno dopo due anni di assenza del torneo Colla De Sensi.

 

COLLADESENSI

A tre anni dall’ultima edizione torna a Noceto il Colla De Sensi. Il torneo dedicato al settore minirugby e propaganda che da 26 edizioni raduna bambini e bambine da tutta Italia.
A contendersi il primo posto del torneo, infatti, saranno nella giornata di 
Sabato 2 Aprile 8 squadre Under 13, mentre nella mattinata di Domenica 3 Aprile animeranno i campi del centro sportivo il Pioppo le categorie Under 5, Under 7, Under 9 e Under 11.

“Abbiamo atteso due anni per poter tornare a vedere i nostri campi calcati dai bambini che partecipano al Colla De Sensi. Un torneo ed un appuntamento a noi caro e di cui abbiamo sentito la mancanza. Abbiamo un settore giovanile e di propaganda in grande fermento e ci piace poter tornare ad ospitare tanti piccoli rugbisti. Augurandoci che la prossima edizione possa essere a "pieno regime" per ora ci accontentiamo di questa versione più famigliare con le squadre del territorio e torniamo a sorridere dopo un periodo buio."

Queste le parole del Presidente Andrea Scozzesi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...