sabato 5 marzo 2022

RUGBY SERIE A/GIRONE 1 - Domani I Centurioni giocano in casa con il Biella.

 



Promotica Centurioni:
si torna a giocare in casa


 

 

 

VILLA CARCINA – Prima gara in casa del 2022 per Promotica Centurioni che domani (domenica), al Maw Stadium di Villa Carcina, alle 14.30, si stringe in mischia contro Biella.


La formazione piemontese – reduce dal successo 32-52 sul campo del Cus Genova - occupa la seconda posizione in classifica ed è tra le favorite per la corsa al primo posto.

Promotica Centurioni insegue il successo per tornare ad accorciare le distanze dal quarto posto, distante dieci punti

Settimana di lavoro intenso per gli uomini di coach Ivano Bonacina. Buone nuove arrivano dall’infermeria: per la gara di domenica tornano a disposizione sia Zanatta che Casini. Si ferma invece, per infortunio, Saccà.

“In questi giorni abbiamo lavorato sulla conquista e sul movimento di squadra – sottolinea coach Ivano Bonacina, il quale ha preferito non rivelare la formazione titolare in vista della gara con Biella -. Giocare al Maw Stadium, a casa nostra, certamente ci darà quella carica in più che ci serve in questo momento. Siamo certi che il pubblico del Maw avrà voglia di vittoria come noi ”



La classifica del girone 1 di serie A:  Cus Torino 43, Biella 34, Milano 29, Parabiago 28, Promotica Centurioni 18, Alghero 14, Settimo Torino 10, Cus Genova 7, Pro Recco 0

Per l'acquisto dei biglietti del match Promotica Centurioni – Biellahttps://www.diyticket.it/events/sport/6945/promotica-centurioni-vs-biella
 



 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa pronto per la sfida all'Udinese!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Dopo la sfortunata partita casalinga con il Cagliari, chiusa sul pareggio (2/2), d...